Tel. 070.504604 - Cell. 327.2297626 centro.poiesis@tiscali.it

CENTRO CLINICO DEL POIESIS

In previsione dell’attivazione del Centro Clinico della associazione “GabbiaNo” in collaborazione con lo Psichiatra Dott. Delio Spada, prevista per il 2019, il Centro Clinico del Poiesis da avvio ad un Progetto Pilota per l’assistenza psicologica e psichiatrica integrata, con la funzione di favorire la sperimentazione e l’avvio di una attività così moderna ed innovativa.

A questo scopo si richiede la collaborazione di Psichiatri, Psicologi, Psicoterapeuti, Medici di Famiglia, Operatori di discipline olistiche riconosciute, Volontari di organizzazioni religiose o laiche, con la finalità di condurre le attività terapeutiche individuali o di gruppo, di segreteria, di accoglienza, di socializzazione, di collaborazione, di supervisione e discussione dei casi.

Le attività terapeutiche saranno a basso costo e integrate.

I terapeuti invitati al Progetto Pilota, di qualsiasi modello, potranno, se lo desiderano, utilizzare per la loro attività i locali forniti dal Centro Poiesis, oppure indifferentemente, le loro normali sedi operative.

Dal punto di vista fiscale proseguiranno in modo autonomo la loro gestione.

E’ prevista, per i terapeuti aderenti, la partecipazione, se lo si desidera, alla supervisione dei casi gratuita.

Il Centro Clinico “GabbiaNo” in futuro avrà invece un regime fiscale centralizzato ed una sede (o più sedi) proprie nelle quali le attività verranno svolte.

CENTRO POIESIS

Per sostenere la crescita interiore delle persone impegnate in una relazione di aiuto

L’attività clinica nel Centro Poiesis è orientata all’utilizzo del Modello Psicospirituale.
Ovvero per una psicoterapia integrata con la spiritualità.

 

ISTITUTO SALES

Associazione Privata di Fedeli (Amici Spirituali) che accompagna ed orienta gli interessati ad una maggiore conoscenza di Sé e fornisce l’occasione per un sostegno psicospirituale

POIESISOLIDALE

Per promuovere la cultura della solidarietà abbiamo bisogno anche di te

MOVIMENTO PSICOSPIRITUALE

Quale Psichiatria?